RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Novità  in casa Mantua

  • 21 Gen 2005
In occasione della mia ultima visita alla Mantua, ne ho aprofittato per fotografare tutto quello che c'era intorno...
A parte le due bellissime scocche della 500 e della Corvette, sono stato colpito da due altre scocche trasparenti, ancora da verniciare. A prima vista una sembrava la solita McLaren, ma ad un più attento esame, ho notato qualche piccola differenza, la seconda invece era una Porsche GT1 che vedevo per la prima volta...

La bellissima Fiat 500 in scala 1/8 per il Rally Game

La Corvette Chevrolette, La oramai classica corsaiola che ci ha accompagnato nel 2004...

La nuova McLaren, notate le alette posteriori sagomate sopra i passaruota e la parte anteriore più bassa ed aggressiva

Questa è la nuova scocca della Porsche GT 1

Ecco il nuovo Piano di Riscontro che nelle prossime settimane, sarà  a disposizione presso tutti i punti vendita MM. Costerà  circa 60 euro, in alluminio anodizzato e serigrafato, accoppiato a un multistrato, per garantirne la planarità . Presto su queste pagine, una recensione completa.

E per ultimo, i tanto attesi rasamenti per il nuovo Glossary Link avantreno. 7x12,5 spessore 0,1mm.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.